Unità di controllo TX-3K

tx3kÉ contenuta in un robusto e comodo contenitore palmare di policarbonato. Le dimensioni contenute consentono un immediato e agevole accesso a tutte le funzioni in ogni situazione operativa. Le batterie interne ricaricabili del tipo Ni-MH garantiscono un’autonomia ininterrotta di circa 10 ore. Il sistema di ri-carica è controllato dal microprocessore interno e consente di ottenere valori ottimali di carica e garantisce la lunga durata delle batterie stesse.

L’unità di controllo e programmazione TX3–K è dotata di:

  • una tastiera impermeabile a membrana con 21 tasti.
  • un visualizzatore alfa-numerico LCD con 4 linee di 16 caratteri, per la lettura immediata e contemporanea delle SEQUENZE, delle corrispondenti LINEE e degli altri parametri operativi.
  • diverse MODALITA’ OPERATIVE selezionabili da tastiera: TST/SAFE (programmazione), FIRE, AUTO-INCREMENTO, SELEZIONE DELLE LINEE AUSILIARIE DI EMERGENZA.
  • indicatori a LED per  SISTEMA ARMATO / TEST, FUOCO, TRASMISSIONE.
  • due tasti separati e inter-bloccati per le operazioni di ARMATO e FUOCO
  • un circuito di ricarica entro-contenuto con controllo automatico dello stato di carica e spegnimento automatico a tempo prefissato. L’alimentatore <em>switchingem> da rete è INCLUSO nella fornitura del Sistema
  • un connettore SMA per l’antenna. Viene fornita un’antenna a stilo in λ/4 a 433,92MHz
  • una connessione diretta al sincronizzatore piromusicale esterno

 

Il trasmettitore, stabilizzato a quarzo, garantisce una portata minima di 500 metri nelle peggiori condizioni di propagazione (ostacoli artificiali come case, ponti, ferrovie, etc.) e di oltre 3 chilometri in campo aperto.


Firemaster 1

Scarica il catalogo
offerte speciali
galleria fotografica

Menu

Firemaster

Login